In caricamento...

Il Park Hotel Novecento Resort, a tutela della sua clientela, ed al fine di garantire un soggiorno sereno ai propri ospiti, ha adottato tutte le misure stabilite dallo stato italiano in materia di protezione, distanziamento, disinfezione e sanificazione degli ambienti ed aereazione, relativamente alle ordinanze sul nuovo coronavirus SARS-CoV-2.

I 17.500 mq di parco del nostro Hotel garantiscono un distanziamento naturale, 1,5 mt tra i tavoli del nostro ristorante sia all’interno che all’esterno, e regolari distanziamenti nel solarium della piscina.

Al fine di una corretta gestione dell’emergenza Coronavirus, invitiamo i nostri ospiti ad una attenta gestione del soggiorno che garantisce la propria incolumità e quella degli altri.

Tutti i nostri collaboratori sono stati muniti di mezzi di protezione ed istruiti all’attenzione del loro utilizzo ed alla gestione delle distanze di sicurezza.

A tale proposito preghiamo i nostri ospiti:

  • Utilizzare le mascherine all’interno dell’hotel
  • Igienizzare frequentemente le mani
  • Utilizzare la biancheria da piscina che troverà in camera e di riportarla nella propria camera
  • Effettuare una doccia saponata prima di entrare in piscina
  • Utilizzare la cuffia in piscina ed un distanziamento in acqua di 7 mq per nucleo
  • Non spostare i tavoli o i lettini dalla postazione stabilita di sicurezza
  • Prestare attenzione alla segnaletica affissa

*Avvisiamo che potrà essere misurata la temperatura corporea.

Ai fini della sicura gestione della somministrazione della colazione, che a norma di legge non potrà più essere servita a buffet, nonché del light lunch in piscina e della cena, saranno forniti giornalmente i nostri menù in modo da poter prenotare il servizio, anche in camera, all’ora stabilita da lei desiderata.

Il Park Hotel Novecento a Sua garanzia, si occupa della disinfezione e sanificazione di tutte le superfici e dei tessuti all’interno delle camere, negli spazi comuni della struttura, del solarium e degli spazi di ristorazione, nonché delle acque della piscina e della sanificazione degli impianti di condizionamento.

La nostra biancheria viene lavata e sanificata a norma di legge da strutture qualificate certificate.

I nostri protocolli proteggono gli ospiti dall’ultima emergenza SARS-CoV-2, ma già da tempo adottiamo protocolli per la tutela dalla legionella.

Certi che la nostra trasparenza e la nostra attenzione nella gestione della pandemia sia una garanzia per far vivere ai nostri ospiti un soggiorno sicuro e sereno, La ringraziamo già da ora per la sua collaborazione nell’utilizzo delle nuove misure di sicurezza.

 

Park Hotel Novecento Resort

La direzione